Skip to content

Miglior Siero Viso Latte D’Asina

Il Siero Viso Latte D’Asina è un cosmetico naturale in grado di regalare alla tua pelle gli stessi identici benefici di un siero preparato in laboratorio. Il suo utilizzo è antichissimo, si dice che la splendida Cleopatra lo usasse per i suoi bagni di bellezza e che questi rendevano la sua pelle irresistibile agli uomini.

Non sappiamo se la storia di Cleopatra sia solo una leggenda o qualcosa di realmente accaduto. Ma quello che sappiamo con certezza è che questo siero ha grandi poteri benefici tanto da essersi guadagnato il nome di “Oro Bianco”. Scopriamoli tutti!

Catalogo Miglior Siero Viso Latte D’Asina

Miglior Prodotto 👉 1 SIERO MADRE viso al LATTE D'ASINA, fluido-gel riparatore, idratante, nutriente e antiossidante...
Miglior Prodotto 👉 2 THOTALE SIERO VISO LATTE D'ASINA Flacone 30 ml NUTRIENTE - IDRATANTE - LENITIVO
Miglior Prodotto 👉 3 SIERO VISO BIO AL LATTE D'ASINA - 30 ml
Miglior Prodotto 👉 4 Siero Viso Latte d’Asina Bio al 75% La Piantaggine Super Idratante e Restitutivo.
Miglior Prodotto 👉 5 Gel 98% Latte d'Asina Fresco Biologico Schiarente Antirughe Idratante 100% Naturale Siero Viso...
Miglior Prodotto 👉 6 Siero viso antietà LATTE D'ASINA - Intensivo 30 ml - MADE IN ITALY - NO alcol, parabeni, petrolati,...
Miglior Prodotto 👉 7 DELICATO D'ASINA - Siero Viso Intensivo Multi Azione al Latte d'Asina - Viso, Collo e Decolleté -...
Miglior Prodotto 👉 8 Apollinea Crema Viso Antirughe Uomo e Donna con Bava di Lumaca e Siero di Latte d'Asina - 100% Made...
Miglior Prodotto 👉 9 Dermorevita Siero Viso con Latte d'Asina e Bava di Lumaca, Gel d’Aloe, Olio di Rosa Mosqueta,...

Recensione Miglior Siero Latte D’Asina

Cos’è un Siero Viso Latte D’Asina?

Il Siero a base di latte d’asina è un estratto del latte dell’animale in grado di donare alla pelle una sensazione vellutata al tatto e renderla molto più chiara. Ma non solo, i suoi benefici principali sono i seguenti:

  • Riduce le imperfezioni
  • Combatte i segni del tempo
  • Rende la pelle più elastica
  • Accelera la produzione di collagene
  • Aiuta la guarigione cutanea

Come puoi notare, questo siero non ha niente da invidiare a qualsiasi altro siero che creato ad hoc per migliorare la pelle. Tutti questi benefici si ottengono per gli innumerevoli principi attivi contenuti all’interno del latte d’asina di cui parleremo tra poco. Un utilizzo costante di questo siero regalerà al tuo viso dei giovamenti invidiabili, il tutto con un prodotto estremamente naturale!

Nella storia se n’è parlato molto di questo siero, pare infatti che non sia stata solo Cleopatra a farne uso, ma anche Paolina Bonaparte o Poppea (seconda moglie di Nerone) ne facevano un uso smodato. Con il passare dei secoli poi questo siero era accessibile solo alle persone di classi sociali molto alte e tanto amato per le storie “soprannaturali” che arrivavano dal passato riguardo i suoi benefici. Per fortuna oggi, anche tu puoi giovare di questi prodigi e testarli direttamente sulla tua pelle.

Cosa contiene?

Eccoci qua al punto saliente! Cosa contiene il siero a base di latte d’asina? Perché è così miracoloso? Te lo diciamo subito.

Questo elisir di bellezza possiede dei principi attivi che sono si trovano principalmente solo nel latte prodotto dalle asine e sono i seguenti:

  • Vitamina A: In grado di rinforzare la pelle e mantenerla sana.
  • Vitamina B1 e B2: Essenziali per il mantenimento duraturo della salute della pelle e delle mucose.
  • Vitamina B6: Utile per regolarizzare la produzione di sebo e combattere la pelle grassa.
  • Vitamina C: Utilizzata in moltissimi sieri con lo scopo di elasticizzare la pelle, combattere l’invecchiamento cellulare e stimolare la produzione di collagene.
  • Vitamina D: Questa vitamina regola la proliferazione delle cellule e permette alla pelle di diventare molto più luminosa.
  • Vitamina E: Protegge la pelle dai radicali liberi che tendono ad agevolare l’invecchiamento cellulare.
  • Omega 3 e 6: Essenziali per prevenire la secchezza della pelle e mantenerla perciò sempre idratata.

Come puoi vedere è davvero completo sotto ogni punto di vista. È in grado di darti innumerevoli vantaggi con una sola applicazione, la maggior parte dei sieri in commercio sono appositamente studiati per i tipi di pelle, invece il siero viso latte d’asina è riuscito a mantenere delle qualità invidiabili nei secoli. Nonostante la scienza sia andata avanti, la natura continua comunque a farsi valere!

Miglior Siero Viso Latte D’Asina

siero viso latte d'asina

Ne esistono d’innumerevoli marchi, tanti preferiscono addirittura comprare il latte d’asina al litro e utilizzarlo anche per eventuali trattamenti per il corpo. In questo caso dobbiamo spezzare una lancia in favore delle case produttrici, perché riescono a estrarre maggiormente i principi attivi del latte di questa giumenta per fare in modo che diano il massimo dei benefici, rispetto al classico latte pastorizzato che si trova al super mercato.

Ma quindi quale marchio comprare?

Un marchio molto famoso è il Delicato D’asina (Vedi su Amazon), questo siero è stato potenziato con l’aggiunta dell’acido ialuronico per mantenere la pelle ancora più giovane. Trasformandolo così in una vera e propria essenza di bellezza per il viso.

Un’altra valida alternativa è il Siero Madre di Wonder (Vedi su Amazon), a differenza del precedente nasce in versione crema-gel! I grandi benefici di questa formula permettono al siero di entrare in profondità molto più velocemente per lasciare la pelle subito morbida e setosa al tatto.

Come usarlo in maniera ottimale?

siero viso latte d'asina

Non richiede troppi accorgimenti, è un siero davvero molto potente in grado di donare ottimi risultati anche con una sola applicazione al giorno. Se però vorrai ottenere il meglio del meglio allora potrai procedere con la doppia applicazione.

Infatti potrai tranquillamente usarlo sia la mattina che la sera, sempre dopo aver deterso a fondo il viso. Quando metterai il siero fai dei movimenti circolari che vadano verso l’esterno, cerca inoltre di distendere la pelle il più possibile, così il siero penetrerà maggiormente.

L’apice della resa si avrà con l’applicazione di una Crema viso al latte d’asina (Vedi su Amazon) che rafforzerà di gran lunga i poteri benefici del siero. Tieni in considerazione però di non utilizzarla se hai la pelle grassa, il latte d’asina infatti è davvero molto nutriente e ne basterà pochissimo per idratarla. Per questo motivo le pelli grasse o miste incorrerebbero nell’effetto contrario, rischiando un fastidioso effetto lucido.

Ultimo aggiornamento 2022-11-29 at 08:29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API. Dettagli