Lay z Spa Miami Recensione

Lay z Spa Miami Recensione
No products found.

Vuoi vivere un’esperienza degna di una SPA rimanendo comodamente a casa tua? Con la piscina gonfiabile Lay z Spa Miami di Bestway puoi farlo! Rilassati a fine giornata e fatti coccolare dall’idromassaggio e dalla bellissima atmosfera che riesce a creare. 

Infatti, la Bestway No products found. è una lussuosa spa gonfiabile che può essere utilizzata tutto l’anno, anche in inverno. Può ospitare fino a quattro persone e vanta 81 getti per un massaggio rilassante, rendendola ideale per le coppie o le famiglie che cercano un modo conveniente per godersi un po’ di tempo insieme.

No products found.
No products found.
No products found.

Principali Caratteristiche:

La Lay Z Spa Miami è una delle nostre piscine preferite grazie alle sue ottime caratteristiche.

  • Dimensioni perfette per ubicarla ovunque: 180 x 180 x 65 cm
  • Contiene fino a 800 litri 
  • Dotata di una comoda copertura durante i periodi d’inutilizzo
  • Montaggio semplice e veloce
  • Può essere facilmente smontata e riposta da parte
  • Idromassaggio potente con 81 getti  
  • Con struttura I-Steam per una perfetta stabilità

Come avrai capito, questa piscina è un’opzione moderna, lussuosa e conveniente per chi cerca una soluzione spa facile da usare e da installare per la propria casa o il proprio giardino.

No products found.

Tutti i Vantaggi della Bestway Lay Z Spa Miami

Le piscine riscaldate Bestway sono sinonimo di ottima qualità in tutto il mondo. Il modello Miami ci ha particolarmente colpiti per i seguenti motivi:

  • Perfetta per due persone, ne contiene fino a quattro ma a nostro avviso, per le dimensioni che possiede è meglio adoperarla al massimo in due per godere a pieno dell’esperienza rilassante che può regalare. 
  • Ha ben 81 getti disposti in maniera omogenea per massaggiare e rinvigorire il tuo corpo: dopo solo venti minuti al suo interno ne uscirai rigenerato dato che aiuta a ridurre la tensione accumulata durante la giornata.
  • Tutte le parti esterne sono in Tritech, un materiale molto resistente e di ottima qualità che la rende perfetta per essere usata anche all’esterno.
  • È dotata di due comode maniglie che rendono lo spostamento agevole e permettono di trasportarla dove preferisci.
  • È molto stabile grazie alla sua speciale struttura che aiuta anche a contrastare una perdita di forma.
  • Ha un comodo display LED per controllare ogni funzione e impostare la temperatura o il tipo di massaggio che più ti aggrada
  • Filtra l’acqua in maniera eccellente. In questo modo si eviterà la proliferazione delle alghe o i depositi di sporco. L’utilizzo di pastiglie di cloro resta comunque consigliato. 
  • È semplicissima da montare in meno di dieci minuti è pronta per essere adoperata!
  • Una volta smontata le dimensioni sono davvero ridotte.

Offerte simili alla Piscina Lay z Spa Miami

No products found.

Com’è durante l’utilizzo?

L’ambiente che si crea quando questa piscina è in funzione è quasi magico: ottimo per un momento relax di coppia! 

Grazie alla pompa di cui è dotata, non solo il montaggio è semplice e non impegnativo, ma anche raggiungere la temperatura preferita sarà un gioco da ragazzi. Infatti può arrivare fino a 40 gradi in pochissimo tempo!

Ha anche una funzione intelligente che le permette, con un bassissimo consumo energetico, di mantenere la pompa attiva per non far ghiacciare l’acqua al suo interno. Così potrai godertela anche ne periodo invernale!

La Bestway punta alla qualità sempre e sotto ogni punto di vista, ed ecco vuole garantire una riparazione semplice in caso di foraggio della struttura! Potrai infatti usare delle toppe comode e resistenti che fermeranno ogni perdita. Così facendo non dovrai mai cambiare la tua piscina!

Svantaggi piscina Lay Z Spa Miami

Nonostante sia tra le migliori sul mercato qualche piccola pecca l’abbiamo. 

  • Non riempirla fino al livello indicato, specie se al suo interno conterrà più di una persona. Infatti, con la funzione di massaggio attivata si rischia la fuoriuscita dell’acqua, meglio tenersi qualche centimetro al di sotto.
  • Per sfruttarla al meglio è consigliabile acquistare gli accessori per renderla più confortevole e rilassante. Un esempio potrebbero essere i cuscini gonfiabili o le luci LED galleggianti: tutti questi extra purtroppo non sono inclusi. 

Pensieri finali su questa piscina riscaldata

La Lay-Z-Spa Miami di Bestway ha una serie di caratteristiche che la rendono una scelta ideale per chi cerca una spa da giardino, e non c’è dubbio che sia molto confortevole. Inoltre, non solo è molto grande, ma può essere utilizzata come vasca idromassaggio tutto l’anno. La spa è dotata di una copertura isolante che la proteggerà anche durante il clima invernale più rigido. L’esclusivo sistema di pulizia dell’acqua rende la manutenzione estremamente semplice, evitando di dover combattere con batteri e depositi di sporco.

A  nostro avviso questa piscina ha molti più punti a favore che svantaggi e ci sentiamo di consigliartela. Farà per te se vuoi una piscina facile da smontare e montare, ricca di funzioni e spaziosa! Il prezzo non è eccessivo e per le funzioni che ha è anche conveniente rispetto ad altre marche molto più costose.

Miglior Offerta Bestway Lay z Spa Miami

Ricapitolando, la Lay-Z-Spa Miami è una piscina che può essere gonfiata con una pompa a pedale in pochissimi minuti. Oltre a ciò, è possibile utilizzarla subito dopo averla tolta dalla scatola e le caratteristiche premium aumentano l’esperienza complessiva di utilizzo.

Cosa aspetti? Preparati a vivere a casa direttamente a casa tua un’esperienza termale esaltante che ti farà sentire coccolato, rilassato e pronto ad affrontare le giornate che verranno.

Se sei pronto a entrare nel mondo rilassante della terapia termale? Acquistala ora!

No products found.


Sito del fornitore: https://bestwaystore.it/

Ultimo aggiornamento 2024-03-04 at 01:50 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API. Dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *