In questa guida abbiamo deciso di mettere a confronto le migliori piscine idromassaggio da esterno in grado di donarti dei momenti di pieno relax con i tuoi amici o il tuo partner. Grazie ai migliori marchi di piscine che abbiamo selezionato potrai star certo di fare un acquisto davvero su misura per te! Non perdiamo tempo e scopriamole tutte.
Elenco delle migliori piscine idromassaggio da esterno:
Foto | Modello | Getti | Capienza | Prezzo |
---|---|---|---|---|
![]() | Lay Z Spa Paris | 87 | 4-6 Pers. | Controlla su Amazon |
![]() | Lay Z Spa Miami | 81 | 2-4 Pers. | Controlla su Amazon |
![]() | Intex Pure Spa 28404 | 120 | 4-6 Pers. | Controlla su Amazon |
Ultimo aggiornamento 2023-03-29 at 11:09 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API. Dettagli
1. Lay Z Spa Paris: Tra le Migliori Piscine Idromassaggio da Esterno questa è la Nostra Preferita

La riteniamo una fra le migliori piscine idromassaggio da esterno non solo per le sue caratteristiche ma anche perché ha davvero un tocco di classe. Indubbiamente, l’aspetto è estetico la rende una piscina davvero raffinata. Partiamo dal fatto che tutte le piscine della linea Lay Z Spa sono molto simili esteticamente, cambia solo il colore. In questo caso però il bianco perlato con cui è stata decorata la renderà un vero e proprio punto focale nel tuo giardino.
Inoltre, è dotata di fantastiche luci a led con 7 colori diversi. In questo modo potrai ricreare una bella atmosfera anche di notte. Per il suo prezzo infatti questo è un vero e proprio punto di forza dato che ci sono piscine molto più costose ma che peccano in questo dettaglio.
Toccando il tema del relax, la piscina Lay Z Spa Paris, ci regala ben 87 getti ad aria in grado di massaggiare tutto il tuo corpo.
Ma c’è di più…
Ha un comodo pannello di controllo che ti permetterà di regolare la temperatura fino a 40°C. In questo modo potrai riprodurre una vera e propria SPA nel tuo spazio esterno. E infine, ultimo vantaggio, ma non per importanza, è che il montaggio è molto veloce e sarà pronta all’uso in pochi minuti.
Se ti stai chiedendo se ha dei difetti, sì qualcuno ne ha. Il primo è che nonostante nasca per ospitare fino a 6 persone, se tutte insieme ci si siedono dentro, diventa leggermente stretta rimanendo comunque utilizzabile. Il secondo punto dolente è legato al filtro: se utilizzata in maniera costante andrà pulito almeno una volta ogni 15 giorni, però anche in questo caso non si differenzia molto dalle altre piscine dello stesso calibro che hanno spesso questo stesso difetto.
Vuoi scoprire ulteriori pregi e difetti? Allora, leggi la nostra recensione completa sulla Lay Z Spa Paris.
Miglior Offerta Lay Z Spa Paris
- Per massimo 6 persone
- Il pannello di controllo digitale di facile accesso riscalda l'acqua fino a 40 ° C
- Capacità acqua: 806 L
- La pompa della spa include porta bicchieri
- Contenuto: 1 spa, 1 copertura, 1 pompa, 1 erogatore ChemConnect, 1 cartuccia filtrante (VI), 1 luce LED, 1 toppa di riparazione
2. Lay Z Spa Miami: Una delle Migliori Piscine Idromassaggio da Esterno Perfetta anche per l’inverno!

Una bella piscina, anch’essa con moltissimi punti di forza e perfetta per te se la vorrai usare in qualsiasi momento dell’anno. Ciò che la contraddistingue dalle altre è l’ottimo sistema di filtraggio, grazie a esso infatti non si annideranno depositi di sporco sul fondo o eventuali proliferazione di alghe.
Le piscine riscaldate di questo tipo di solito richiedono una manutenzione ogni due settimane, il sistema di filtraggio della Lay Z Spa Miami invece ti garantirà acqua pulita per almeno 30 giorni. Questo la rende adatta a chiunque, adulti e bambini, che ne vogliono fare un utilizzo frequente.
Inoltre è dotata di una funzione intelligente che ti permetterà di utilizzarla anche d’inverno. Come funziona? Semplicemente la pompa continuerà a girare in risparmio energetico anche nei periodi più freddi, evitando così che si formi il ghiaccio al di sopra dell’acqua, dopodiché potrai impostare la temperatura a 40°C e immergerti dentro al tuo idromassaggio ammirando il paesaggio invernale che ti circonda.
Anche questa piscina idromassaggio, come le altre della linea Bestway, è di facile montaggio e molto stabile. Potrai perciò posizionarla in qualsiasi punto tu desideri e spostarla da una stagione all’altra per sfruttare al meglio il suo potenziale.
Parliamo di difetti, sinceramente non è ne ha molti! Se non che è più piccola rispetto ad altri modelli, infatti può ospitare al massimo 4 persone e che ha un motore un po’ troppo potente se messo al massimo. Quest’ultimo dettaglio potrebbe causare la fuoriuscita dell’acqua una volta che ci si immerge al suo interno, la soluzione consiste nel calibrare la quantità di acqua da inserire e tenersi un po’ al di sotto del limite indicato.
Vuoi scoprire di più? Qui troverai la nostra recensione sulla Lay Z Spa Miami.
Miglior Offerta Lay Z Spa Miami
- Facile e veloce da preparare in soli 10 minuti.
- Resistente grazie al materiale Tritech - due strati di PVC con un nucleo di poliestere.
- L'acqua raggiunge i 40 gradi, timer per il risparmio energetico incluso.
- 81 getti massaggianti ad aria per un relax senza limiti.
- Contenuto della confezione: un idromassaggio, copertura, pompa di filtraggio, cartuccia tipo VI, galleggiante chimico, kit di riparazione.
3. Intex Pure Spa 28404: Migliore Piscina Idromassaggio da Esterno Qualità Prezzo

La piscina Intex Pure Spa 28404 si è guadagnata un posto in classifica tra le migliori piscine idromassaggio da esterno per le sue tante funzioni ma anche per la qualità dei materiali. La garanzia sicuramente la fa il marchio Intex, ma non solo… Parliamo di una piscina dal prezzo adeguato, ben attrezzata e resistente. Ciò che sicuramente ci è piaciuto di più è il fatto che è grande abbastanza per far stare comode 6 persone senza che si sentano troppo vicine.
Inoltre, anche questa piscina può essere utilizzata durante il periodo invernale. Al contrario della precedente, Lay z Spa Miami, però, è un po’ più lenta nello scaldare l’acqua negli inverni più rigidi e i consumi energetici sono leggermente più alti durante questo periodo dell’anno. Al contrario, mantiene dei bassissimi consumi durante la bella stagione.
Per quanto riguarda il relax, Intex non si è voluta sprecare e ha attrezzato questa piscina con ben 120 getti idromassaggio che daranno una sensazione di rinascita al tuo corpo anche durante le giornate più dure!
Il montaggio è semplice, basterà collegarla al motore in dotazione e sarà pronta in circa 15 minuti. Tra le tante piscine che ospitano fino a 6 persone, questa è leggermente più ingombrante, ma se così non fosse non garantirebbe estrema comodità se si vuole entrare in acqua tutti insieme. Ciò nonostante, è disponibile anche una versione a 4 posti, con le stesse caratteristiche ma ovviamente più piccola.
C’è qualche piccola pecca da sottolineare. Il motore è un po’ rumoroso, non tanto da dare fastidio, ma diciamo che ci si abituerà dopo qualche utilizzo e poi un altro difetto è legato al filtro. Quest’ultimo richiede una pulizia costante ogni 10/15 giorni, dipende da quanto spesso viene usata, altrimenti rischi d’intasarsi.
Ti interessa questa piscina? Ecco quali sono le nostre opinioni sulla Intex Pure Spa.
Miglior Prezzo Intex Pure Spa 28404
- 120 getti bolla riscaldate con unica costruzione Fiber-Tech brevettata Intex
- Pannello di controllo facile da usare, attiva i getti ad alte prestazioni
- Impianto di riscaldamento regolabile per adattarsi alla vostra temperatura personale
- Manutenzione semplice con cartucce filtranti facili da sostituire
Sito dei fornitori:
Ultimo aggiornamento 2023-03-29 at 11:09 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API. Dettagli